Sia Google che la maggior parte delle aziende presenti sul web investono risorse importanti per rendere sempre più sicuri gli accessi ai propri servizi internet.

Nella tua area clienti del nostro portale sono presenti tutti i tuoi dati personali, (fatture, preventivi, comunicazioni sensibili) e tutte le tue caselle di posta elettronica.

A tal proposito, siamo lieti di comunicarti che abbiamo implementato il nostro portale con un sistema di autenticazione a doppio livello, anche tramite SMS.

L'autenticazione a doppio step con SMS prevede di affiancare alla comune password utilizzata per accedere ai servizi MyWebSolutions anche un codice numerico generato dal nostro sistema  e inviato al terminale mobile dell'utente.

In questo modo, qualora la password venga trafugata, il codice numerico offrirà comunque la protezione dell'account ed essendo associato a un dispositivo fisico posseduto dall'utente non potrà essere intercettato da terzi.

Ti consigliamo caldamente di attivarlo il più presto possibile, attraverso questa semplice procedura, di cui abbiamo pubblicato una breve guida descrittiva intitolata “Attivazione autenticazione a doppio livello con SMS”, che puoi trovare nelle nostre Faq.

Clicca qui per consultare la nostra guida.

Saturday, November 24, 2018







« Indietro